L’incidente è avvenuto nella località del Vallone. Da una prima ricostruzione lo schianto sarebbe avvenuto in fase di sorpasso da parte di uno dei veicoli.

OFFAGNA – Schianto frontale nel tardo pomeriggio a Offagna, lungo la Strada Provinciale 2 “Sirolo-Senigallia” tra un furgone e una vettura. Un uomo di 43 anni è stato estratto senza vita dai Vigili del fuoco di Ancona dall’abitacolo dell’auto ridotto in una gabbia a causa del forte impatto. La persona che si trovava al volante del furgone è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale. Sul posto il personale sanitario e il medico del 118. Per i rilievi c’è la Polizia Stradale di Ancona: per condurre le operazioni di soccorso e messa in sicurezza un tratto di strada è interdetto al traffico. Da una prima ricostruzione l’impatto sarebbe avvenuto in fase di sorpasso da parte di uno dei veicoli.

Un altro schianto è avvenuto nel pomeriggio a Cerreto d’Esi lungo la SP46. Per cause in fase di accertamento c’è stato uno scontro tra un’auto e un autoarticolato. La Squadra di Fabriano intervenuta ha collaborato con i Sanitari del 118 per estrarre il conducente del camion, che lamentava dolori agli arti inferiori.