#èNatalesuèTV, domattina in diretta a Buongiorno èTV i vincitori. Puoi ricevere un dono speciale di Dadi e Mattoncini! Ecco come partecipare

#èNatalesuèTV, domattina in diretta a Buongiorno èTV i vincitori. Puoi ricevere un dono speciale di Dadi e Mattoncini! Ecco come partecipare

#ènatalesuètv ci siamo! Hai fotografato il tuo albero/presepe? Hai pubblicato la foto su Facebook? Hai taggato etv? Il 24 dicembre potresti essere tra i 3 vincitori dei doni offerti da Dadi e Mattoncini.

Segui #buongiornoèTV la mattina della vigilia di Natale, e scopri insieme con noi chi ha ottenuto più likes!

#èNATALE su èTV! Fai festa con noi: mandaci la foto del tuo Albero e Presepe, puoi vincere un dono speciale!

Sarà un Natale diverso. Pochi spostamenti, poche persone a casa per festeggiare. Giusto così. La voglia però di fare Albero e presepe, il gusto di mostrarlo con gioia alle persone più care rimane, allora? Ecco che èTv si mette a disposizione con l’iniziativa “#èNatalesuèTV”.

Attraverso la nostra televisione e i nostri canali social diffonderemo le tue foto, le tue creazioni, il tuo messaggio di amore e speranza, per spargere gioia e luce ovunque.

Non basta: grazie a questa iniziativa potrai vincere doni speciali messi a disposizione dagli amici di Dadi e Mattoncini!

Partecipare a #èNATALE su èTV è semplicissimo: pubblica una foto del tuo albero, del tuo presepe, del simbolo del Natale secondo te, su facebook taggando la pagina ètv marche e/o la pagina Buongiorno èTV. La tua immagine sarà pubblicata in tv in diretta durante Buongiorno èTV dalle 7 alle 9:30 tutte le mattine sul canale 12 per le Marche e Canale 14 per l’Umbria. Le foto che riceveranno più “mi piace” sui social potranno vincere un regalo!

Leave a Response