Ancona oltre il buio: l’Albero si accende, senza pubblico, stasera ore 21, in diretta su èTV canale 12 e sui Social del Comune

Accensione albero natale ancona diretta maurizio socci ètv

#accensione #albero #natale #ancona #senzapubblico #ufficiale in diretta su èTV e sui Social del Comune!
Ancona oltre il buio: l’Albero si accende, rigorosamente senza pubblico, ma con il supporto di èTV, stasera ore 21, in diretta sul canale 12 e sui Social del Comune di Ancona.

Non può vincere il buio. Certo, non ci sarà la classica, meravigliosa folla oceanica che in questi anni ha assistito al rito dell’accensione dell’Albero di Natale in Centro ad Ancona.

Ma non sarà neppure il buio a dominare queste festività, pur segnate dal Covid-19. Ne hanno bisogno i bambini. Ne hanno bisogno i nostri commercianti.Sabato 28 novembre dalle ore 21,00 accendiamo il Natale nel Capoluogo Regionale: a dare il via, ai piedi del grande albero di Natale installato anche quest’anno in corso Garibaldi, sarà il sindaco Valeria Mancinelli (conduce Maurizio Socci, ndr), affiancata da un ragazzo colpito dal Covid, ospite del Centro Papa Giovanni XXIII Onlus, per lanciare una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un mezzo per i disabili.

La breve cerimonia si svolgerà tassativamente SENZA PUBBLICO per evitare qualsiasi rischio di assembramento, e verrà perciò trasmessa in diretta su èTV canale 12, oltre che in streaming in diretta attraverso i canali del Comune di Ancona – Informacittà (pagina Facebook istituzionale Informacittà e youtube Comune di Ancona – Informacittà).

Durante la breve diretta ci saranno collegamenti con artisti e personaggi legati ad Ancona, come Rosanna Vaudetti, anconetana già nota presentatrice RAI, Carlo Sprovieri, Marco Santini. A deliziare il pubblico collegato tramite tv, smartphone e tablet sarà la splendida voce “live” di Alice Aste

Leave a Response