Marche, l’agricoltura che verrà: focus Psr a Tipicità

L’appuntamento nell’ambito di Tipicità on line con il webinar lunedì 30 novembre alle 9,30.

FERMO – Focus sullo stato del Programma di Sviluppo Rurale il prossimo 30 novembre nell’ambito di Tipicità. Con il webinar dedicato si farà il punto sullo stato di attuazione del PSR Marche, i risultati e gli obiettivi raggiunti, il ruolo svolto nello sviluppo rurale marchigiano. Verranno poi anticipati i bandi in elaborazione che usciranno nel 2021, in particolare il “pacchetto giovani”, strumento utile per favorire il ricambio generazionale, ma anche le misure sulla filiera agroalimentare. Poi lo sguardo al futuro, proiettandolo all’economia agricola che verrà.  A dibattere sui temi oggetto dell’incontro, saranno il vicepresidente e assessore all’Agricoltura di Regione Marche, Mirco Carloni, l’Autorità di Gestione del PSR Marche, Lorenzo Bisogni, i funzionari del Servizio Politiche Agroalimentari di Regione Marche e i vertici delle organizzazioni agricole regionali.

L’appuntamento è online e gratuito lunedì 30 novembre alle ore 9.30. Per seguire  ci si può collegare al link https://www.youtube.com/watch?v=HlALFj62SsE&feature=youtu.be

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response