Crolla edificio in costruzione: feriti due operai

Il crollo in un cantiere a San Benedetto del Tronto. Uno dei due operai, estratto dalle macerie, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Ancona in eliambulanza.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ crollato un edificio in costruzione a San Benedetto del Tronto e due operai sono rimasti feriti. La squadra stava lavorando alla costruzione del solaio dell’edificio per una concessionaria di autovetture in via Liberazione, quando l’intero piano è crollato, travolgendo i lavoratori.

I vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie gli operai. Due quelli feriti: il più grave, rianimato sul posto, è stato portato in eliambulanza all’ospedale di Torrette, ad Ancona mentre l’altro è stato ricoverato all’ospedale sambenedettese. 

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response