Chi sarà il nuovo vicecommissario al sisma per le Marche: confronto a 4 su E’tv Marche – VIDEO

Il confronto monotematico sul post sisma del 2016: quale impegno si assumerà il presidente della Regione che verrà eletto? Il confronto a quattro tra Acquaroli, Mancini, Mangialardi e Mercorelli andrà in onda stasera alle 21 sul canale 12 di E’tv e in streaming sul web.

ANCONA – L’emergenza e la ricostruzione: chi sarà eletto presidente della Regione Marche sarà anche il vicecommissario per il sisma 2016 e il tema sarà al centro del confronto, organizzato da E’tv Marche che andrà stasera in onda alle 21 sul canale 12 del digitale terrestre. Ospiti i candidati in lizza per la presidenza della Regione Francesco Acquaroli del centro destra, Roberto Mancini della lista “Dipende da Noi”, Maurizio Mangialardi del centro sinistra e Gian Mario Mercorelli del Movimento Cinque Stelle.

Nel video una piccola anticipazione del confronto registrato negli studi di E’tv Marche

In onda anche in streaming dal sito www.etvmarche.it e sulle pagine Fb di E’tv Marche e di Sibilla, le voci della ricostruzione, il programma di E’tv, in onda anche sul canale 14 dell’Umbria che da quattro anni, tutte le settimane, tiene il punto su quanto accade (o non accade) nel cosiddetto cratere del Centro Italia, sconvolto dalle scosse del 24 agosto, 26 e 30 ottobre 2016 e 18 gennaio 2017.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response