Schianto al Coppo di Sirolo: tre feriti e traffico in tilt

Schianto tra due vetture: tre persone, di cui due in gravi condizioni, sono state portate al pronto soccorso. Il traffico viene deviato per consentire i rilievi del caso. Al lavoro anche i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza lo scenario dell’incidente.

SIROLO – Tre persone sono rimaste ferite in uno schianto in auto avvenuto attorno alle 23 in località Coppo, a Sirolo, sulla Riviera del Conero. Stando alle prime informazioni raccolte la carambola ha coinvolto due autovetture per cause al vaglio dei Carabinieri presenti sul posto. Al lavoro anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Osimo. L’incidente è avvenuto lungo la strada davanti ad un noto bar della località sirolese: il traffico viene deviato per consentire i rilievi del caso.

News in aggiornamento

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response