L’auto si schianta contro la colonna del quadro elettrico: feriti una donna e il suo bambino

L’incidente è avvenuto nel cuore della notte a Fabriano. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dello schianto.

FABRIANO – L’auto si schianta contro il quadro elettrico: ferite quattro persone tra cui una donna e il suo bambino. E’ successo nel cuore della notte tra sabato e domenica, verso le due, a Cà Maiano, località di Fabriano. Per cause da accertare il conducente della autovettura ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro la colonnina esterna del quadro elettrico. Due occupanti dell’auto sono stati medicati dai sanitari del 118 presenti sul posto, mentre altri due, di cui la mamma e il suo piccolo sono stati portati rispettivamente all’Ospedale di Fabriano ed all’Ospedale di Jesi per le cure del  caso.

La squadra di Fabriano dei Vigili del fuoco è intervenuta con un’autobotte ed un mezzo 4×4 per mettere in sicurezza la zona dell’intervento per assicurare la massima tranquillità agli operatori nel delicato lavoro di rimozione dell’auto sopra la colonnina elettrica distrutta dall’incidente. Sul posto anche i Carabinieri ed i tecnici dell’Enel.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response