Due vittime, un uomo e una donna, entrambi di 81 anni, in un incidente che ha coinvolto una vettura nell’area di servizio “Foglia est”.
PESARO – L’auto si schianta sulla corsia di decelerazione all’altezza dell’area di servizio “Foglia Est”: muoiono due persone. Si tratta di un uomo e una donna, che viaggiavano all’interno dell’auto, entrambi di 81 anni, originari di Como. Stando ad una prima ricostruzione dell’incidente, l’auto guidata dall’uomo, si è schiantata contro la cuspide, all’interno dell’area di servizio, che divide il percorso degli autocarri da quello per le autovetture.
Lo schianto è avvenuto attorno alle 11,30 stamattina, in direzione nord nel tratto tra Fano e Pesaro. Sul luogo sono intervenuti soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia autostradale del distaccamento di Fano e il personale della Direzione 7/o Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Sul tratto di A14 interessato la circolazione è stata sempre regolare mentre l’area di servizio è stata chiusa durante i rilievi del caso. Al vaglio anche le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza.