Verso le regionali: su E’tv Marche il onda il confronto tra “i presidenti outsider”

L’appuntamento è per questa sera alle 21 sul canale 12 di E’tv. La prossima settimana confronto monotematico sul post sisma 2016 con i candidati Acquaroli del centro destra, Roberto Mancini della lista “Dipende da Noi”, Maurizio Mangialardi del centro sinistra e Gian Mario Mercorelli del Movimento Cinque Stelle.  

ANCONA – Sarà il confronto dei “presidenti outsider” quello che andrà in onda su E’tv Marche (canale 12 del digitale terrestre”, questa sera alle 21. Ospiti negli studi della Baraccola di Ancona quattro degli otto dei candidati in corsa per il ruolo di presidente della Regione Marche: in ordine alfabetico Sabrina Banzato di “Vox Italia Marche”, Alessandra Contigiani di “Riconquistare l’Italia”, Anna Rita Iannetti di “Movimento 3v” e Fabio Pasquinelli di “Lista Comunista!”. Sono i quattro candidati che sono apparsi come “new entry” a pochi giorni dalla presentazione delle liste in una tornata elettorale caratterizzata a tratti dall’incertezza e dall’emergenza sanitaria Coronavirus.

Il prossimo appuntamento. La prossima settimana, giovedì 10 settembre, sempre alle ore 21, andrà invece in onda il confronto tutto dedicato al post sisma del 2016: saranno ospiti i candidati Francesco  Acquaroli del centro destra, Roberto Mancini della lista “Dipende da Noi”, Maurizio Mangialardi del centro sinistra e Gian Mario Mercorelli del Movimento Cinque Stelle.  

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response