Terribile schianto a Urbisaglia lungo la statale “Picena”, muore un centauro

URBISAGLIA – Tragico schianto lungo la statale 78 “Picena”, al chilometro 9,200 all’altezza di Urbisaglia in provincia di Macerata, alle 10:30. Un motociclista di 50 anni, Aliberto Sagretti, ha perso la vita dopo essersi scontrato con un’auto.

Il cinquantenne dopo aver urtato con la moto la vettura che stava svoltando per entrare in un vivaio, è stato sbalzato dalla due ruote ed è finito contro la palizzata in ferro che delimita l’ingresso dell’attività. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118 accorsi sul posto purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare. Sono state invece trasportate al pronto soccorso di Macerata in codice giallo le due donne che si trovavano a bordo della vettura.

Sul posto anche le squadre Anas e la Polizia Stradale per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile. Durante le operazioni il traffico è stato deviato su viabilità locale. 

Sagretti originario di Loro Piceno era molto noto nel mondo dello spettacolo come disegnatore di luci a livello nazionale e internazionale. Dopo gli inizi con la compagnia della Rancia, per anni aveva lavorato a Cinecittà e nel mondo del teatro.

Leave a Response