Si schianta contro il palo della luce: muore in scooter a 18 anni

L’incidente è avvenuto la notte scorsa a Pesaro. Le cause sono in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale.

PESARO – Lo schianto contro il palo della luce bordo strada non gli ha lasciato scampo: così la notte scorsa ha perso la vita un 18enne lungo la strada Interquartieri di Pesaro. Per cause in corso di accertamento il giovane, di origini albanesi ma da tempo residente a Pesaro, ha perso il controllo dello scooter e si è schiantato contro il palo dell’illuminazione posto al centro di una rotatoria. I primi ad accorgersi di quanto accaduto sono stati alcuni passanti che hanno notato il corpo esanime sulla strada. Troppo grave il colpo alla testa: quando sono arrivati i soccorsi per il diciottenne non c’era ormai più nulla da fare. Le cause sono in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response