Acquaroli inaugura la sede del comitato elettorale: “Mes non è una soluzione” – VIDEO

ANCONA – “Vogliamo continuare a parlare dei problemi dei marchigiani, dell’opportunità di una nuova Regione per affrontare i problemi di sanità, infrastrutture, ricostruzione e lavoro. Secondo statistiche fra 10 anni le Marche avranno abitanti 100mila in meno: i marchigiani stanno scappando”.

Così Francesco Acquaroli snocciola alcuni dei punti principali del programma che proporrà agli elettorali nel corso della campagna elettorale in vista delle prossime elezioni regionali di settembre. Il candidato del centrodestra ha inaugurato oggi la sede del comitato elettorale alla Baraccola di Ancona. Presenti all’evento gli esponenti delle forze politiche che hanno scelto di appoggiare la sua candidatura.

Oltre a Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega erano presenti anche rappresentati dell’Udc e del Partito repubblicano e poi i civici “Noi con l’Italia”, “Civici per il territorio” e Movimento per le Marche”. Tra i punti più volte ribaditi durante il suo intervento ci sono quelli della sanità e del lavoro, ma il candidato a differenza di quanto sostenuto dal vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani ad Ancona giovedì, boccia il Mes.

Leave a Response