Spacciatrice anconetana arrestata con 200 grammi di cocaina: un “tesoretto” da 30 mila euro

Trovata con 200 grammi di cocaina che sul mercato dello sballo avrebbe fruttato 30 mila euro: una donna anconetana, operaia, incensurata  di 44 anni è stata arrestata dai Carabinieri del Norm della Compagnia di Osimo guidati dal tenente Luciano Almiento, nel corso di controlli tra Osimo e Filottrano e lungo la Riviera del Conero tra Sirolo e Numana.

OSIMO – Trovata con 200 grammi di cocaina che sul mercato dello sballo avrebbe fruttato 30 mila euro: una donna anconetana, operaia, incensurata  di 44 anni è stata arrestata dai Carabinieri del Norm della Compagnia di Osimo guidati dal tenente Luciano Almiento, nel corso di controlli tra Osimo e Filottrano e lungo la Riviera del Conero tra Sirolo e Numana. L’arresto è scattato dopo una serie di indagini, pedinamenti e appostamenti sotto casa della donna dove era stato notato un sospetto via vai di giovani.La donna, all’arrivo dei militari, ha tentato di disfarsi dell’involucro contenente la droga, piuttosto voluminoso e che quindi non è sfuggito ai Carabinieri.

Nel bilancio dell’attività antidroga del solo mese di giugno emergono sempre più spesso figure femminili nel mondo dello spaccio. Il 13 giugno è stata arrestata in flagranza una osimana di 38 anni, il 26 una 45enne attualmente ai domiciliari. Qualche giorno più tardi nei guai è finita una 35enne osimana, poi sottoposta a misura restrittiva. Il primo luglio a Osimo scoperta una 45enne osimana con 12 grammi di cocaina che ora si trova ai domiciliari. Trovata con 10 grammi di polvere bianca già divisa in dosi una 28enne anconetana a Sirolo qualche giorno fa. 

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response