Coronavirus: tre nuovi casi positivi nelle Marche ma scendono a tre i ricoveri

Sono tre i casi positivi al Coronavirus registrati nelle ultime 24ore nelle Marche: uno in provincia di Pesaro Urbino, uno in provincia di Ancona e uno in provincia di Fermo

ANCONA – Sono tre i casi positivi al Coronavirus registrati nelle ultime 24ore nelle Marche: uno in provincia di Pesaro Urbino, uno in provincia di Ancona e uno in provincia di Fermo. Lo rende noto il Gores. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 1.008 tamponi: 542 nel percorso nuove diagnosi e 466 nel percorso guariti. Ancora 24 ore senza decessi correlati al coronavirus nelle Marche. Da quasi un mese il più triste dei bilanci è fermo a 987 vittime dall’inizio dell’emergenza. Sul fronte ospedaliero scendono i ricoverati rispetto a ieri da 4 a 3: due a Macerata, uno in terapia intensiva a Marche Nord. I dimessi/guariti salgono a quota 5.670, tre in più rispetto a ieri. 

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response