Schianto sulla via verso il mare ad Ancona: grave una donna portata in eliambulanza in ospedale

Incidente stradale lungo la provinciale del Conero ad Ancona: schianto tra un’auto e uno scooter. Grave una donna di 35 anni che ha riportato un politrauma con ferite profonde ad una gamba.

ANCONA – Incidente stradale, poco prima delle 10 stamattina, lungo la provinciale del Conero ad Ancona: schianto tra un’auto e uno scooter. Una donna di 35 anni che ha riportato un politrauma con ferite profonde ad una gamba. Il sinistro è avvenuto sulla via del mare, in prossimità di una curva. Sul posto è intervenuta la Croce Gialla e poi l’eliambulanza, atterrata poco distante dal luogo dell’incidente. La donna è stata portata in volo all’ospedale regionale a Torrette di Ancona, è rimasta sempre vigile e dovrà subire un intervento chirurgico.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response