Domenica di sangue sulle strade: schianto a Fabriano.Muore centauro di Esanatoglia

Proseguono gli accertamente sull’incidente stradale avvenuto sulla statale 76, nel tardo pomeriggio di domenica, costato la vita a Vincenzo Panichelli, motociclista di 77 anni di Esanatoglia.

FABRIANO – Proseguono gli accertamente sull’incidente stradale avvenuto sulla statale 76, nel tardo pomeriggio di domenica, costato la vita a Vincenzo Panichelli, motociclista di 77 anni di Esanatoglia. Per l’uomo che viaggiava in sella alla sua moto Honda fatale è stato lo schianto contro il guard-rail a pochi chilometri da Fabriano, nel tratto di statale tra Campodiegoli e la città della carta, poco dopo Cancelli. In volo anche l’eliambulanza ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Traffico bloccato per circa un’ora, lungo la direttrice Perugia-Ancona. 

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response