Coronavirus. Nessun nuovo caso nelle Marche. Stop di un giorno ai tamponi all’Hotel House

ANCONA – Nessun nuovo positivo registrato dal Gores nelle ultime 24 ore. In totale sono stati processati in totale 995 tamponi, di cui 636 nel percorso nuove diagnosi e 359 nel percorso guariti. Ieri non sono stati effettuati tamponi nel percorso diagnostico Hotel House.

Il bilancio dei positivi dall’inizio dell’emergenza sanitaria è di 6.773 casi su 81.397 tamponi complessivamente analizzati. I positivi complessivamente rilevati all’Hotel House sono 19.

Il totale delle vittime resta fermo a 991, quello di oggi è stato il tredicesimo giorno consecutivo senza morti. Stabile il numero dei pazienti ricoverati negli ospedali delle Marche (9), mentre le terapie intensive si mantengono vuote per il ventesimo giorno consecutivo. Balzo in avanti per dimessi e guariti che salgono a 5474 (+37). Nelle aree di semi-intensiva resta ricoverato un solo degente agli Ospedali Riuniti di Ancona.

Nei reparti non intensivi ci sono ora 8 persone (+1) mentre nell’area post acuzie non ci sono più pazienti. Nelle strutture territoriali ci sono ancora 7 persone tutte nella struttura di Campofilone, nel fermano. Il numero dei positivi in isolamento domiciliare passa da 348 a 311 (-37). In discesa anche il numero delle persone in isolamento volontario si attestano a 559, 30 dei quali sono operatori sanitari.

Leave a Response