Incendio nel cuore della notte a Falconara: indagini in corso da parte dei Carabinieri

Si indaga a 360 gradi sull’incendio avvenuto nel cuore della notte in uno stabile a Falconara: il rogo non ha causato feriti o intossicati ma ha compromesso la stabilità del solaio.

FALCONARA – Si indaga a 360 gradi sull’incendio avvenuto nel cuore della notte in uno stabile a Falconara: il rogo non ha causato feriti o intossicati ma ha compromesso la stabilità del solaio. L’incendio sarebbe partito da una cantinetta seminterrata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio per quasi due ore, estinguendolo completamente alle prime luci dell’alba. Tempestivi anche i Carabinieri di Falconara che hanno raccolto alcune testimonianze per meglio accertare la dinamica del rogo. Nello stabile vivono sei nuclei familiari. A dare l’allarme è stato proprio il padrone della cantinetta: dal secondo piano dove vive, si è svegliato nel cuore della notte dopo aver udito alcuni rumori provenire dalle scale ed aver subito dopo percepito un lieve odore di bruciato.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response