Tamponamento in A14: un ferito incastrato nell’abitacolo e traffico in tilt – VIDEO

Un ferito e traffico in tilt in autostrada, nel tratto tra Ancona sud e Loreto, in direzione sud. Un camion che trasportava generi alimentari, per cause in corso di accertamento, ha tamponato un altro mezzo pesante.

ANCONA – Un ferito e traffico in tilt in autostrada, nel tratto tra Ancona sud e Loreto, in direzione sud. Un camion che trasportava generi alimentari, per cause in corso di accertamento, ha tamponato un altro mezzo pesante. L’impatto ha ridotto in un groviglio di lamiere l’abitacolo dove si trovava il camionista, un uomo di Camerano. I Vigili del fuoco di Ancona hanno lavorato per più di un’ora per tagliare le travi e creare una via d’uscita al camionista, rimasto sempre cosciente. L’uomo è stato soccorso dall’eliambulanza e portato agli Ospedali Riuniti di Ancona in codice rosso.

I Vigili del fuoco sono intervenuti con un’autobotte, un mezzo 4×4 e l’autogrù, insieme ad una squadra di Osimo con un’altra autobotte. Sul posto per i rilievi del caso anche la Polizia stradale.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response