Stasera su èTV “QuizziAMO le Marche”: gioca e vinci le tue Vacanze! E Domenica 28 gran finale: puntata doppia

quizziamo le marche maurizio socci

Stasera su èTV “QuizziAMO le Marche”: gioca e vinci le tue Vacanze! E Domenica 28 gran finale: puntata doppia.

Più che un Bonus: vacanze gratis! Sta riscuotendo un grande successo di pubblico su èTV “QuizziAMO le Marche”: gioca e vinci le tue Vacanze Marchigiane! La Domenica sera su èTV alle ore 21 spopola il nuovo format ideato da Filodiffusione di Paolo Filippetti, per tenere compagnia ai marchigiani usciti dal lock down e desiderosi di tornare a vivere, sorridere e perché no? Fare Vacanze, meglio se regalate!

Domenica 28 Giugno gran finale del format, con una doppia puntata a partire sempre dalle ore 21. Vuoi partecipare al nuovo #format di Filodiffusione in onda in esclusiva su ÈTv Marche? E’ semplicissimo! Mettiti alla prova sulla conoscenza della nostra splendida Regione Marche. Rispondi correttamente al test che trovi sulla pagina di Filodiffusione e potrai essere scelto per diventare uno dei concorrenti.
Tanti e prestigiosi i premi: biglietti omaggio per visitare le Grotte di Frasassi, alloggi in splendide location, cene in riva al mare, percorsi benessere, escursioni in bicicletta con pedalata assistita, week end in Suite extralusso…


Insomma, sei pronto? Sai tutto delle Marche? #QuizziAMO le Marche:-), Un quiz sulle Marche che ti fa vincere le Marche!
(Conduce Maurizio Socci, ndr)

Leave a Response