Post Covid, l’aeroporto delle Marche riparte: stasera su èTV con l’ad Bassetti, l’assessore Pieroni e Scortichini di Confindustria

aeroporto marche pieroni socci etv

Il futuro dell’Aeroporto nel post Covid: stasera su èTV l’ad Bassetti, l’assessore Pieroni e Scortichini di Confindustria, e in collegamento Bernetti, Guidi, Rebasti e Ravera.

La ripartenza dell’aeroporto delle Marche, le nuove rotte e il futuro dello scalo regionale all’interno di una strategia che vede collaborare Regione, azienda e compagnie aeree.

Sono questi alcuni degli spunti di Punti di Vista, la trasmissione di Etv Marche canale 12 (condotta da Maurizio Socci, ndr) che stasera alle 21.20 (riproposizione sabato h 7 e 23:20) accenderà le telecamere sul turismo del dopo Covid e farà il punto della situazione rispetto alle strategie di rilancio dell’importante infrastruttura marchigiana.

In studio l’amministratore delegato di Aerdorica, Carmine Bassetti, l’assessore al Turismo della Regione Marche, Moreno Pieroni, e Ludovico Scortichini, responsabile delle imprese turistiche per Confindustria Marche Nord.

Ad arricchire il parterre di ospiti, in collegamento esterno anche Michele Bernetti, proprietario dell’hotel Palace di Ancona, Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea, compagnia aerea che proprio oggi avvierà i motori della ripartenza del Sanzio con il primo volo post emergenza (Catania, decollo alle 18.45), Chiara Ravera, head of sales & marketing di Ryanair, che si appresta a fare altrettanto il prossimo 2 luglio con il collegamento per Londra, e Guido Guidi, Imprenditore alberghiero titolare di SeePort e SeeBay Hotel.

Appuntamento su èTV con “Punti di Vista” speciale Aeroporto delle Marche venerdì 19 Giugno ore 21:20 (anche sabato 20 Giugno h 7 e 23:20).

Vi aspettiamo!


Leave a Response