“Ecco il Bonus-calcio: sconto del 20% per la quota 2020” L’Assist della Giovane Ancona alle famiglie. Proposta condivisa con altre 6 società doriche

"Ecco il Bonus-calcio: sconto del 20% per la quota 2020" L'Assist della Giovane Ancona alle famiglie. Proposta condivisa con altre 6 società doriche

“Ecco il Bonus-calcio: sconto del 20% per la quota 2020”
L’Assist della Giovane Ancona alle famiglie per la prossima Stagione. Proposta condivisa con altre 6 società doriche

La Giovane Ancona riparte. Da diverse settimane la Società del Patron Schiavoni e del Presidente Diego Franzoni sta mettendo in campo tutte le risorse possibili per vincere il Coronavirus: sanificazione degli ambienti, rapid-test per i membri dello staff, interesse per il Bando dello Stadio Dorico. “Ma in cima alla lista dei nostri pensieri ci sono i ragazzi e le loro famiglie – ricorda Franzoni – ecco perché abbiamo studiato un provvedimento di sostegno economico per la prossima stagione. Lo chiameremo bonus-calcio”.
Gli ultimi tre mesi sono stati difficili per tutti, “a partire dai nostri giovani atleti – ricorda Franzoni – costretti in casa, lontani dallo sport e dagli amici, ma anche per la nostra società, che ha subito ripercussioni economiche importanti a causa della chiusura degli impianti e della crisi economica che ha colpito i nostri sponsor”.
Chi ama lo sport però non molla mai. “Soprattutto non si lascia mai solo un compagno in difficoltà – sottolinea Franzoni – ed è così che sentiamo le famiglie che da anni affidano i propri ragazzi ai nostri meravigliosi tecnici: compagni di squadra nella partita educativa. Per loro abbiamo studiato una sorta di “bonus-calcio”: in pratica, ai nostri tesserati che confermeranno l’iscrizione alla nostra associazione per il 2020/2021, faremo uno sconto del 20% sulla quota annuale della prossima stagione sportiva”.
Per le famiglie si tradurrà in un risparmio di circa 50-70 euro. “La cosa più bella – annuncia Franzoni – è che questa idea nasce dalla collaborazione con altre 6 società doriche. Il Bonus-calcio lo abbiamo condiviso con AC Nuova Folgore, Le Grazie Juvenilia, ASD Dorica, ASD Ponterosso Anconitana, Junior Calcio Ancona e Polisportiva Candia Baraccola. Segno che il calcio è davvero un grande gioco di squadra”.

Leave a Response