Guido Bertolaso: “Sono positivo al Covid-19” – VIDEO

Annuncio sul profilo Fb dell’ex numero uno della Protezione Civile, Guido Bertolaso, risultato positivo al Coronavirus. Aggiunge: “Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche”.

ANCONA – Annuncio sul profilo Fb dell’ex numero uno della Protezione Civile, Guido Bertolaso, risultato positivo al Coronavirus. Aggiunge: “Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche”.

Il messaggio sul social. “Sono positivo al Covid-19. Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche.Vincerò anche questa battaglia”.

Leggi anche http://www.etvmarche.it/2020/03/23/bertolaso-ad-ancona-per-lospedale-covid-do-una-mano/

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response