Coronavirus: la consegna dei medicinali a casa con i volontari della Misericordia – VIDEO

E’ il servizio di consegna medicinali e agli anziani soli in questa emergenza Coronavirus, quello svolto da una ventina di volontari della Misericordia che sulla città di Ancona sta svolgendo il lavoro di consegna a chi non può e non deve muoversi da casa.

ANCONA – E’ il servizio di consegna medicinali e agli anziani soli in questa emergenza Coronavirus, quello svolto da una ventina di volontari della Misericordia che sulla città di Ancona sta svolgendo il lavoro di consegna a chi non può e non deve muoversi da casa. Esclusi dalle consegne i malati di Covid-19, che ricevono i medicinali da squadre specializzate e adeguatamente equipaggiate. Sono tanti gli anziani in questi giorni che vivono una forzata solitudine a casa. Per loro ci sono anche questi volontari della Misericordia di Ancona, padre e figlia.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response