Coronavirus, primo caso positivo nelle Marche – VIDEO

Confermato il primo caso delle Marche. Si tratta di un giovane di circa 30 anni del Pesarese. La conferma dallo “Spallanzani” di Roma, ne ha dato notizia il governatore Luca Ceriscioli poco fa.

ANCONA – Confermato il primo caso delle Marche. Si tratta di un giovane di circa 30 anni del Pesarese. La conferma dallo “Spallanzani” di Roma, ne ha dato notizia il governatore delle Marche Luca Ceriscioli poco fa.

L’intervista con il sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli

Il caso di Vallefoglia è isolato. Il ragazzo era stato per lavoro nel Lodigiano e molto responsabilmente, dopo aver appreso del focolaio, si è messo in quarantena. Sono stati eseguiti i tamponi sulla mamma e la fidanzata e risultano negativi. Il 30enne è in cura e le sue condizioni di salute sono buone. “Non drammatizziamo ma non sottovalutiamo”, dice il sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli.

L’intervista con il governatore delle Marche

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response