Tenta di rubare un mezzo in un cantiere a Senigallia, gli operai lo scoprono, ma il ladro riesce a scappare

SENIGALLIA – Tenta di rubare un mezzo da un cantiere, gli operai se ne accorgono e lo rincorrono, ma lui scende e riesce a scappare. Furto sventato nel pomeriggio di lunedì al lungomare di Senigallia, dove sono in corso dei lavori per la realizzazione della pista ciclabile.

Gli operai hanno subito avvisato i poliziotti del Commissariato di Senigallia, che sono ora sulle tracce del malvivente.
Stando alla ricostruzione rilasciata dai lavoratori sembra che l’uomo sia salito sul mezzo e lo abbia messo in moto, tentando di rubarlo.

Gli operai accortisi che nessuno di loro era alla guida, hanno iniziato a rincorrere il veicolo, mentre uno di loro ha lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. Il ladro vistosi braccato è saltato giù dal mezzo ed è scappato verso la linea ferroviaria per poi scavalcare un muretto in direzione della strada statale, dove ha fatto perdere le sue tracce.

Gli operai sono riusciti a recuperare il mezzo, mentre i poliziotti continuano le attività di accertamento per risalire all’autore del furto sventato.

Leave a Response