Si schianta contro un camion: muore imprenditore ad Acquasanta Terme

Si è schiantato con il suo pick up Rosato di Mattia, 65 anni, ed è morto sul colpo in un incidente stradale avvenuto in mattinata ad Acquasanta Terme (Ascoli Piceno).

ACQUASANTA TERME – Si è schiantato con il suo pick up Rosato di Mattia, 65 anni, ed è morto sul colpo in un incidente stradale avvenuto in mattinata ad Acquasanta Terme (Ascoli Piceno). L’uomo, un piccolo imprenditore della zona di una ditta che porta il suo nome, è finito con il mezzo contro un mezzo pesante parcheggiato lungo la strada. Sul posto i soccorritori, i vigili del fuoco ed i carabinieri: era stata allertata anche l’eliambulanza in arrivo da Torrette ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. In corso indagini e accertamenti: l’uomo potrebbe essere stato colto da un malore.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response