Le Sardine a Pesaro, Santori: “Qui contro una destra bieca che emerge anche nelle Marche”. Intervista tratta dalla diretta no stop di giovedì targata èTV (video)

santori intervista pesaro sardine diretta ètv

Le Sardine a Pesaro, Santori: “Qui contro una destra bieca che emerge anche nelle Marche”. Intervista tratta dalla diretta no stop di giovedì targata èTV.

“Abbiamo appena concluso una riunione con i referenti delle Sardine marchigiane, ancora non c’è una linea condivisa, ma ci rivedremo anche nei prossimi giorni. Quello che ci auguriamo è che il centrosinistra possa trovare un candidato condiviso e che si possa iniziare a parlare dei contenuti. Anche la scelta di un candidato civico può pagare, ma decideranno le liste che formeranno la coalizione”.
    Lo ha detto Mattia Santori, leader delle Sardine, a Pesaro, a piazzale Lazzarini, 450 metri più in là rispetto al comizio di Matteo Salvini”. L’obiettivo “è di fermare un certo tipo di destra, che vedendo anche i nomi che girano nelle Marche è molto più bieca ed estrema di quella che conosciamo” ha aggiunto, dopo avarere ricevuto in dono il fazzoletto dell’Anpi dalla presidente Matilde Della Fornace.

“Nelle Marche – ha annunciato – la sinistra dovrà far suoi i temi di sanità, lavoro, terremoto rispetto ai quali si giocherà una campagna elettorale dai toni accesi”.

Ecco l’intervista della collega Giulia Boschi.

https://www.facebook.com/etv.marche/videos/512605169393097/

Leave a Response