Schianto sulla Ss77: feriti un papà e il suo bimbo di due anni

Un uomo di 37 anni e il suo bambino di due anni sono rimasti feriti in un incidente in auto avvenuto poco dopo le 9 lungo la superstrada 77, all’altezza dello svincolo della zona industriale di Tolentino. Per fortuna il piccolo era sul seggiolino ben agganciato tramite il sistema di ritenuta: circostanza che gli ha salvato la vita. 

TOLENTINO – Un uomo di 37 anni e il suo bambino di due anni sono rimasti feriti in un incidente in auto avvenuto poco dopo le 9 lungo la superstrada 77, all’altezza dello svincolo della zona industriale di Tolentino. Per cause in corso di accertamento da parte dell’aliquota radiomobile dei Carabinieri di Tolentino,  la vettura guidata dall’uomo è andata a schiantarsi contro il guard rail: un impatto piuttosto violento che ha distrutto il muso dell’auto. Gli occupanti hanno riportato ferite non gravi e sono stati trasportati per accertamenti all’ospedale di Macerata. Per fortuna il piccolo era sul seggiolino ben agganciato tramite il sistema di ritenuta: circostanza che gli ha salvato la vita. 


Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response