Ancona: tubatura Centrale rotta, fiume in strada, centro senz’acqua, traffico caos. Autobotte al Salesi. Ecco le vie a secco. Immagini e aggiornamenti

tubo rotto ancona senza acqua

Ancona: tubatura Centrale rotta, fiume in strada, centro senz’acqua, traffico caos. Autobotte al Salesi. Ecco le vie a secco. Immagini e aggiornamenti.

#voragine #caosvisbilità #senzaacqua – Stanno facendo il giro del Web le impressionanti immagini della voragine aperta in pieno centro ad Ancona a seguito della rottura notturna della tubatura centrale tra via Giannelli e il Viale della Vittoria. L’ospedale Salesi è attualmente rifornito da un’autobotte del Regione Marche. Diverse zone del centro sono senza acqua. Ecco quali, grazie ai messaggi arrivati in diretta dal pubblico di èTV durante Buongiorno èTV:
Via Matteotti
Via Tommasi
Quartiere Adriatico
Zona Archi
Via Cadore 
Via Indipendenza 
Via San Pietro 
Via Scosciacavalli
Via Montegrappa

In aggiornamento.

Fonte Comune di Ancona – Informacittà ecco le informazioni per la viabilità alternativa per evitare il caos in centro:

Voragine tra via Giannelli e viale della Vittoria, lavori in corso e traffico proveniente dalla Galleria deviato in via Piave dietro le Poste. Le auto che scendono dal Passetto verso il centro lungo il Viale non possono arrivare davanti al Comune e devono svoltare su via Giannelli in salita. Se potete fate strade alternative.

#voragine #caosvisbilità #senzaacqua – Le impressionanti immagini della voragine aperta in pieno centro ad Ancona a seguito della rottura notturna della tubatura centrale tra via Giannelli e il Viale della Vittoria. L’ospedale Salesi rifornito da un’autobotte del regione Marche. Diverse zone del centro senza acqua. Ecco quali, grazie ai messaggi arrivati in diretta dal pubblico di èTV durante Buongiorno èTV:Via MatteottiVia TommasiQuartiere AdriaticoZona ArchiVia Cadore Via Indipendenza Via San Pietro Via ScosciacavalliVia MontegrappaIn aggiornamento Fonte Comune di Ancona – Informacittà ecco le informazioni per la viabilità alternativa per evitare il caos in centro:Voragine tra via Giannelli e viale della Vittoria, lavori in corso e traffico proveniente dalla Galleria deviato in via Piave dietro le Poste. Le auto che scendono dal Passetto verso il centro lungo il Viale non possono arrivare davanti al Comune e devono svoltare su via Giannelli in salita. Se potete fate strade alternative.

Publiée par Maurizio Socci sur Jeudi 6 février 2020

Leave a Response