Fanno l’olio, misurano fiumi, stampano in 3d: le “Menti Verdi”, dell’Istvas protagonisti Venerdì su èTV: “Greta, vieni a trovarci!”

istvas ancona scuola orientamento maurizio socci giornalista

Fanno l’olio, misurano fiumi, tampano in 3d: le “Menti Verdi”, dell’Istvas protagonisti su èTV: “Greta, vieni a trovarci!

L’Istvas, una scuola con tante scuole dentro! L’istituto, già protagonista di un piacevole format televisivo targato èTV “Menti Verdi” condotto da Linda Cittadini, si è raccontato attraverso i suoi ragazzi, i suoi docenti e il suo dirigente scolastico negli studi di “Punti di Vista”, il Talk Show delle Marche (presentato da Maurizio Socci, ndr).

Greta, Davide, Simone, Nicolas, Marco, Sofia, Lorenzo: sono gli studenti che hanno avuto la possibilità di raccontare davanti alle telecamere le loro passioni, i loro sogni, le loro speranze, affiancati dai docenti Luca Serafini e Marco Pistillo.

“Questi ragazzi sono il nostro futuro” li ha coccolati la Dirigente Scolastica Maria Antonietta Vacirca. “Greta, vieni a trovarci!” hanno gridato in coro i ragazzi.

Per seguire la trasmissione basta sintonizzarsi su èTV Canale 12 venerdì 24 h 21:20 (anche sabato h 7 e 23:20) o seguire la diretta tramite la APP scaricabile gratuitamente ètvmarche. Vi Aspettiamo!

Leave a Response