Spaccio di eroina al mercato del pesce: un arresto e un uomo segnalato come assuntore

Spaccia eroina tra i banchi del pesce a San Benedetto del Tronto all’interno del mercato ittico. I Carabinieri hanno bloccato il cittadino algerino di 32 anni mentre cedeva alcune dosi preconfezionate di eroina ad un 42enne del posto.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Spaccia eroina tra i banchi del pesce a San Benedetto del Tronto all’interno del mercato ittico. I Carabinieri hanno bloccato il cittadino algerino di 32 anni mentre cedeva alcune dosi preconfezionate di eroina ad un 42enne del posto.L’acquirente è stato portato subito in caserma e segnalato alla Prefettura di Ascoli Piceno come assuntore, il magrebino è stato sottoposto a perquisizione e, all’interno del motorino con cui era arrivato al porto, sono stato rinvenuti altri 63 grammi di eroina, pronta per essere spacciata.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response