Tradizione rispettata con il bagno di Natale in onore di Vinicio

Tradizione rispettata, come ormai accade da dieci anni a Falconara con il tuffo di Natale a Falconara Marittima. Tuffo coraggioso ma accettabile, viste le temperature quasi primaverili di questo mercoledì di Natale.

FALCONARA MARITTIMA – Tradizione rispettata, come ormai accade da dieci anni a Falconara con il tuffo di Natale a Falconara Marittima. Tuffo coraggioso ma accettabile, viste le temperature quasi primaverili di questo mercoledì di Natale.

Una manifestazione che ogni anno si ripete in memoria di Vinicio Ruggiero,  grafico, amante del mare e della buona compagnia, scomparso nel 2008 a pochi giorni dal Natale a causa di un incidente stradale. Gli amici si sono ritrovati allo stabilimento  Marcello&Valter per il tradizionale tuffo commemorativo.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response