Tragico schianto a Treia: muore a 18 anni – VIDEO

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: muore a soli 18 anni lo studente Leonardo Sacchi. L’incidente sulla provinciale 128 ieri notte tra Treia e Chiesanuova.

TREIA – Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: muore a soli 18 anni lo studente Leonardo Sacchi. L’incidente sulla provinciale 128 ieri notte tra Treia e Chiesanuova. La terribile carambola è avvenuta attorno alla mezzanotte: a dare l’allarme il conducente dell’auto che seguiva quella del giovane. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, l’auto del ragazzo è uscita di strada finendo drammaticamente contro una pianta a bordo strada. Un impatto violento che ha procurato ferite gravissime. Il ragazzo è stato soccorso d’urgenza dai mezzi sanitari e dai Vigili del fuoco, poi la corsa disperata all’ospedale di Macerata, dove il diciottenne è spirato questa mattina.

Una tragedia che irrompe nella comunità di Treia a pochi giorni dal Natale, il più triste per la famiglia e gli amici della giovane vittima.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response