Schianto a tre a Pieve Torina, in prognosi riservata una delle persone coinvolte

PIEVE TORINA – E’ ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Regionale di Torrette di Ancona uno dei due muratori rimasti coinvolti nell’incidente avvenuto sulla Valnerina, tra Pieve Torina e Visso, prima della galleria Appennino.

Quattro in tutte le persone ferite nello schianto che stando alle ricostruzioni dello polizia stradale di Camerino sarebbe stato causato dalla scivolosità del manto stradale ghiacciato.

Un 31enne alla guida di una Bmw 520, mentre scendeva da Visso verso Camerino ha perso infatti il controllo dell’auto a causa del ghiaccio, ha sbandato e si è scontrato frontalmente con un furgone con al volante un 41enne e due passeggeri, tutti e tre muratori.

Subito dopo un altro furgone con al volante un 59enne, che scendeva da Visso, ha perso il controllo del mezzo, ancora una volta a causa del ghiaccio formatosi sulla carreggiata, ed è finito contro la fiancata della Bmw . Il 118, intervenuto sul posto, viste le condizioni di due dei 3 muratori a bordo del furgone, ha richiesto l’intervento di due eliambulanze che hanno trasportato entrambi all’ospedale di Torrette, ad Ancona.

Leave a Response