Nello stesso giorno va in onda lo stile di èTV: seguiremo in diretta sia Giorgia Meloni sia le Sardine ad Ancona

meloni sardine ancona diretta ètv maurizio socci

Un pomeriggio di informazione, democrazia e rispetto per ogni punto di vista. Oggi, dalle 15:30, solo su èTV canale 12! Nello stesso giorno va in onda lo stile di èTV: seguiremo in diretta Giorgia Meloni e le Sardine ad Ancona.

La nostra emittente fa della trasparenza, del rispetto e dell’apertura a tutti i punti di vista il suo modo e motivo di essere. Questo 5 Dicembre 2019 sarà ricordato come il giorno in cui il nostro modello di informazione sarà non solo confermato, ma esaltato.

Grazie a uno sforzo rilevante di uomini e mezzi, èTV ha deciso di seguire in diretta due eventi concettualmente e politicamente contrapposti: Giorgia Meloni, da un lato, e il movimento delle sardine dall’altro.

Due dirette nello stesso giorno. A partire dalle h15:30, i telespettatori di èTV Canale 12 potranno seguire in diretta Giorgia Meloni dal Ridotto del teatro delle Muse di Ancona. A pochi minuti dal termine dell’incontro con la Leader di Fratelli d’Italia, le nostre telecamere e i nostri microfoni si sposteranno in Piazza del Papa, dove dalle 18:30 saranno in scena le cosiddette “Sardine”.

Un pomeriggio di informazione, democrazia e rispetto per ogni punto di vista. Oggi, dalle 15:30, solo su èTV canale 12!

Leave a Response