“Noi meglio di Salvini: abbiamo abbassato le Tasse e ridotto il Debito”. Ceriscioli e Cesetti su èTV. “Basta dare colpa di tutto alla Regione: cambieremo modo di comunicare”

Ceriscioli su tasse Salvini Maurizio Socci ètv fabrizio Cesetti

Lo aveva ammesso anche il Sindaco Ricci (PD) qualche giorno fa su èTV: “Ceriscioli ha lavorato bene, merita una seconda Candidatura, però la gente percepisce poco di quanto è stato fatto”.

Il diretto interessato, il Presidente della Regione, ospite venerdì 29 h 21:20 di Punti di Vista, sembra aver fatto tesoro del consiglio, perché nella puntata registrata martedì (andata già in onda live in esclusiva sulla APP etvmarche), si è presentato alle nostre telecamere con un piglio diverso dal solito: “Basta col dare colpa di tutto sempre alla Regione, anche di cose su cui non abbiamo autorità. Dire ad esempio che la colpa dell’incidente sull’Ascoli Mare che ha portato alla morte di due camionisti è una bugia, come è una bugia dire che le code sull’A14 sono colpa della Regione E’ ora di comunicare in modo diverso…”.

Tra i passaggi più importanti della trasmissione, con ospite anche l’Assessore al bilancio Fabrizio Cesetti, il tema delle tasse e del Debito, nel confronto diretto con Salvini: “Noi abbiamo fatto meglio di Salvini: abbiamo abbassato le Tasse e ridotto il Debito”.

Ceriscioli e Cesetti su èTV a Punti di Vista, appuntamento venerdì h 21:20 (anche sabato h 7 e 23:20). Vi aspettiamo!

Appuntamento

Leave a Response