Choc al centro commerciale, cede la copertura: ragazzino fa un volo di otto metri davanti alle casse – VIDEO

Si sporge dal tetto e la copertura in plexiglass cede al peso. Un ragazzino di 12 anni fa un volo di diversi metri, volando giù all’interno della struttura commerciale. Un passo falso, in una zona interdetta, al piano superiore della struttura, gli è costato la caduta davanti alle casse del supermercato.

ANCONA – Si sporge dal tetto e la copertura in plexiglass cede al peso. Un ragazzino di 12 anni fa un volo di diversi metri, volando giù all’interno della struttura commerciale. Caos nel pomeriggio al centro commerciale Auchan in via Scataglini, in zona Baraccola, ad Ancona. Il ragazzino ferito, dopo il volo di almeno otto metri,è stato trasportato d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette e non è in pericolo di vita. Avrebbe riportato fratture e diverse contusioni.

Da quanto si apprende l’adolescente era con alcuni coetanei e con un adulto. Un passo falso, in una zona interdetta, al piano superiore della struttura, dove si trova una porzione di parcheggio, gli è costato la caduta davanti alle casse del supermercato. I primi a soccorrerlo sono stati alcuni clienti del centro commerciale.  Sulla dinamica sono in corso indagini: sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response