Blitz dei ladri in pasticceria, la titolare: “Siamo stanchi, più controlli” – VIDEO

I ladri sono riusciti a scardinare anche l’inferriata della finestra, poi aperta con un calcio. Nel cuore della notte la telecamera di sorveglianza immortala la sagoma di un malvivente in azione all’interno. Bottino ancora da quantificare ma danni piuttosto ingenti e indagini in corso alla Vecchia Ancona, storica pasticceria della periferia anconetana, nel quartiere di Brecce Bianche dove già ci sono stati in passato altri colpi. 

ANCONA – I ladri sono riusciti a scardinare anche l’inferriata della finestra, poi aperta con un calcio. Nel cuore della notte la telecamera di sorveglianza immortala la sagoma di un malvivente in azione all’interno, aiutato probabilmente da alcuni complici,  mentre a casa dei titolari suona l’allarme, poche ore prima della sveglia per andare a lavoro. Bottino ancora da quantificare ma danni piuttosto ingenti e indagini in corso alla “Vecchia Ancona”, storica pasticceria della periferia anconetana, nel quartiere di Brecce Bianche dove già ci sono stati in passato altri colpi. 

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response