Martedì in diretta esclusiva sulla APP ètvmarche (scaricala, è gratis!) il confronto Ricci – Castelli. Si parlerà anche del Caso Corruzione ad Ancona

Luca Ceriscioli elezioni marche cavallette Guido Castelli Matteo Ricci Confronto tv intervista Maurizio Socci

Si parlerà inevitabilmente anche del caso corruzione ad Ancona nell’attesissimo confronto Ricci Castell su èTV. Entrambi molto esperti su ruolo e funzioni che afferiscono ad un sindaco (Ricci è primo cittadino di Pesaro, Catelli lo è stato di Ascoli), i due esponenti politici saranno protagonisti di un’inedito: per la prima volta nella storia della Regione Marche, un confronto politico sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su una APP. L’esperimento è targato èTV Marche. 

èTV guarda al futuro. La tv marchigiana targata Baronio conferma la sua vocazione verso le nuove tecnologie, i nuovi mezzi e i nuovi linguaggi. Dopo essere stata a prima tv Regionale ad aver introdotto gli sms in diretta via whatsapp, dopo aver creato il primo network Marcumbro (tra canale 12 e Canale 14), èTV si è dotata di una app innovativa, scaricabile gratuitamente, che permette la fruizione in diretta del palinsesto televisivo on un semplice clic dal cellulare.

Per lanciare alla grande la App etvmarche, scaricabile gratuitamente sulle piattaforme Google Play e Apple Store, ecco l’ennesima innovazione nell’ambito della comunicazione: il confronto politico tra Matteo Ricci e Guido Castelli, che verrà realizzato martedì 12 Novembre presso gli studi di Ancona dell’emittente, sarà trasmesso in anteprima e in esclusiva per gli utenti della APP etvmarche in diretta, proprio martedì dalle 9:30 alle 10:30.

La trasmissione sarà poi mandata in onda come da tradizione il Venerdì 15 Novembre dalle h21:20 (anche sabato 16 h 7 e 23:30) nell’ambito di “Punti di Vista” il talk show delle Marche sul canale 12 di èTV.

Scarica la app di èTV, è gratis! 

Vi aspettiamo!

Leave a Response