Ricordando Franco Grasso: Domenica 10 Novembre l’abbraccio di Queimadas dal Brasile per “Il Sorriso di Daniela” con Marco Santini e Gabriella Storani

Queimadas Brasile aiuto Maurizio Socci Franco Grasso Don Carlo Gabbanelli


Ricordando Franco Grasso: Domenica 10 Novembre l’abbraccio di Queimadas dal Brasile per “Il Sorriso di Daniela”. Appuntamento a Palazzo Campana di Osimo per un pomeriggio di festa dedicato all’Associazione fondata da Don Carlo Gabbanelli, che vorrà ricordare il compianto Franco Grasso per il suo aiuto in Brasile.

Ecco l’annuncio ufficiale dalla Pagina Facebook de Il sorriso di Daniela ONLUS):
“Care amiche e cari amici de Il sorriso di Daniela! Come ogni anno, a novembre, ricordiamo il nostro fondatore Franco Grasso, che creò l’associazione assieme alla nostra “Mama” Gabriella Storani.
L’anno sorso avete riempito il Teatro di Osimo per Franco e per noi; quest’anno abbiamo accolto l’invito di una associazione a noi affine, Progetto Queimadas di Don Carlo Gabbanelli, che vorrà dedicare un pensiero al nostro Franco il 10 Novembre prossimo, al Palazzo Campana di Osimo.
Vi invitiamo ad essere presenti! Io avrò l’onore e il piacere di condurre la serata accanto alla splendida Lucia Santini, con la meravigliosa esibizione live del Maestro Marco Santini.
Vi aspettiamo! Per Franco, per Daniela, per Peppe, per gli orfani in Brasile, Africa e in India, per fare del bene e per farsi del bene!”

Leave a Response