Rimane incastrata sotto l’autocarro che l’ha investita: anziana gravissima a Falconara

E’ stata investita a pochi passi da casa ed è stata trascinata per diversi metri da un furgone, rimanendo incastrata sotto lo stesso. E’ successo attorno alle 13 a Falconara: è stata trasportata all’ospedale in gravissime condizioni un’anziana di 84 anni.

FALCONARA – E’ stata investita a pochi passi da casa ed è stata trascinata per diversi metri da un furgone, rimanendo incastrata sotto lo stesso. E’ successo attorno alle 13 a Falconara: è stata trasportata all’ospedale, in gravissime condizioni, un’anziana di 84 anni. Alla guida del furgone si trovava un 37enne residente a Belforte del Chienti, che stava facendo manovra. Per recuperare la donna, rimasta incastrata sotto il mezzo, è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco con i cuscini Vetter, che si gonfiano ad aria compressa. La donna è stata portata in ospedale con un codice di massima gravità. Il conducente del furgone è risultato nella norma dal test alcolemico. Al lavoro per i rilievi la Polizia Municipale di Falconara.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response