Ancona, schianto a Pontelungo: un ferito e disagi al traffico

Schianto tra uno scooter e una vettura nel pomeriggio nella zona di Pontelungo di Ancona: il ragazzo che si trovava sul mezzo a due ruote è rimasto ferito ed è stato soccorso dall’automedica e dalla Croce Rossa di Ancona.

ANCONA – Schianto tra uno scooter e una vettura nel pomeriggio nella zona di Pontelungo di Ancona: il ragazzo che si trovava sul mezzo a due ruote è rimasto ferito ed è stato soccorso dall’automedica e dalla Croce Rossa di Ancona. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale i due mezzi si sono scontrati e ad avere la peggio è stato il centauro che ha riportato alcune escoriazioni. Sotto choc la donna che era alla guida della vettura. Disagi anche al traffico, appesantito per consentire i rilievi del caso.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response