Boato nella notte: i ladri fanno esplodere uno sportello bancomat a Loreto

Un boato nella notte e poi il colpo: a Loreto i malviventi hanno fatto saltare lo sportello bancomat della Banca Popolare di Bari, in via Fratelli Brancondi

LORETO – Un boato nella notte e poi il colpo: a Loreto i malviventi hanno fatto saltare lo sportello bancomat della Banca Popolare di Bari, in via Fratelli Brancondi, mettendo l’esplosivo nella fessura per le carte. I ladri sono così riusciti a portar via i soldi della cassa e il bottino è in corso di identificazione.  L’esplosione ha causato la distruzione del bancomat e procurato anche lievi danni agli uffici dell’istituto di credito. I rilievi sulla scena del crimine sono stati eseguiti dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile unitamente a quelli della Stazione di Loreto che congiuntamente conducono le indagini.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response