La fisarmonica “porta fortuna”: vincita da 200 mila euro con un grattino

Vinti 200 mila euro con un grattino da tre alla Tabaccheria del Parco di Castelfidardo. Curiosa coincidenza: la dea bendata è passata più volte, seppur con premi di minor valore, dopo l’arrivo in vetrina di una bella fisarmonica. Tutto il paese si sta preparando infatti all’avvio del Premio Internazionale il prossimo 18 settembre.

CASTELFIDARDO – Vinti 200 mila euro con un grattino da tre alla Tabaccheria del Parco di Castelfidardo. Curiosa coincidenza: la dea bendata è passata più volte, seppur con premi di minor valore, dopo l’arrivo in vetrina di una bella fisarmonica. Tutto il paese si sta preparando infatti all’avvio del Premio Internazionale il prossimo 18 settembre.

La vincita più corposa, quella di oggi, è andata ad un cliente che passa spesso nella tabaccheria edicola di Barbara e Roberto Strappato che condividono con entusiasmo la vincita fortunata e si preparano alla ribalta musicale di Castelfidardo con il Premio Internazionale della Fisarmonica, dal 18 al 22 settembre che, ogni volta da 44 anni, richiama appassionati e musicisti da tutto il mondo.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response