Ancona, i Subsonica e Roy Paci per la notte più lunga – VIDEO

Avevano incontrato Ancona con “un pubblico di 8 persone” nel lontano 1996, anno d’esordio. Se ne ritrovano 3 mila al porto antico ad abbracciare i 23 anni di attività della band.

Guarda il video racconto di Lucio Cristino:

Ancona, i Subsonica e Roy Paci per la notte più lunga

Avevano incontrato Ancona con "un pubblico di 8 persone" nel lontano 1996, anno d’esordio. Se ne ritrovano 3 mila al porto antico ad abbracciare i 23 anni di attività della band. Nel mezzo il grande successo di “Microchip Emozionale”, album chiave dei torinesi Subsonica, che omaggiano con un concerto a 20 anni dall’uscita. Il live chiude il tour estivo della band e incrocia in una stessa notte due grandi eventi per Ancona: La Mia Generazione Festival e la Notte Bianca, nel cuore del capoluogo.Servizio di Lucio CristinoAndrea Maccarone, Paolo Marasca, Comune di Ancona – Informacittà #subsonica #lamiagenerazionefestival Puro Sangue

Publiée par ÈTv Marche sur Dimanche 8 septembre 2019

Nel mezzo il grande successo di “Microchip Emozionale”, album chiave dei torinesi Subsonica, che omaggiano con un concerto a 20 anni dall’uscita.

Il live chiude il tour estivo della band e incrocia in una stessa notte due grandi eventi per Ancona: “La mia generazione festival” e la “Notte Bianca” nel cuore del capoluogo.

Guarda le foto:


Leave a Response