Primo Piano Festival, Mahmood: “ Vi aspetto al concerto” – VIDEO

ANCONA – E’ iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione del Primo Piano Festival, l’evento dedicato a Piano San Lazzaro in programma dal 13 al 15 settembre.
Il concerto di Mahmood previsto per sabato 14 è solo uno dei numerosi eventi organizzati per il festival che punta a raccontare con un altro sguardo il quartiere più cosmopolita di Ancona.

Numerosi gli eventi in programma: dal mercatino di artigianato artistico ed hobbistica in Corso Carlo Alberto, al Gourmet Street Food nella piazzetta del Mercato. Dagli incontri culturali nell’area interna del mercato alle proiezioni a Piazzale Loreto e in via Mamiani agli eventi organizzati al Raval Family Village. Tante le realtà che hanno collaborato alla realizzazione del festival tra cui le associazioni dei commercianti del Piano.

Impegnativa l’organizzazione della viabilità in occasione specialmente della Notte Bianca del 14 settembre e del concerto di Mahmood, come ha spiegato l’assessore alla Viabilità Stefano Foresi che ha annunciato come sia in programmazione un anello attorno al campo sportivo e a Piazza d’Armi in modo da garantire il passaggio dei mezzi di trasporto pubblici e di garantire anche una capienza adeguata di posti auto tra parcheggio degli Archi, Cimitero, e via Ranieri per un totale di 2500 posti.

Leave a Response