Serie C. Giornata di colpi di mercato per Fermana, Vis e Samb

ANCONA – Domenica si comincia in serie C e le marchigiane del girone B intanto lavorano sul mercato per completare le rispettive rose. Giornata di annunci per Fermana, Vis Pesaro e Samb.

Due movimenti in entrata e due in uscita in casa Fermana. La società gialloblu comunica la cessione a titolo temporaneo al Montegiorgio del duo composto da Armin Nasic ed Alessio Nepi. I due calciatori classe 2000, potranno così continuare il loro percorso di crescita nel girone F di Serie D. Si comunica altresì, l’arrivo a titolo definitivo dall’Ascoli di due giovani. Si tratta del terzino destro classe 2002, Francesco Cifani, e del centrocampista centrale classe 2001 Biagio Micheli.

La Vis Pesaro ha comunicato che questa sera, alle ore 19:00, presso lo stadio Benelli, ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo attaccante biancorosso Tomas Malec, classe ’93, ha vinto due scudetti in carriera e arriva dal RFS, squadra lettone. Nel corso della stagione con i biancoblù ha segnato sei gol in ventitré presenze.

La Sambenedettese calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1992, Federico Angiulli. Il calciatore arriva dal Catania con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Leave a Response