Schianto frontale tra un’auto e una moto, ferito un centauro

JESI -Brutto scontro tra un’auto e una moto poco dopo le 14 in via Piandelmedico, nei pressi della rotatoria dello svincolo di Jesi ovest della superstrada 76.

Nell’incidente è rimasto ferito un centauro di 35 anni, trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Torrette con un codice rosso. 

Stando alle prime ricostruzioni della Polizia arrivata sul luogo dell’incidente sembra che il ragazzo in sella alla sua moto si sia scontrato con un’auto che procedeva dalla rotatoria in direzione Jesi.

A seguito dell’impatto estremamente violento il centauro è stato sbalzato sull’asfalto, cadendo rovinosamente dalla moto. Il giovane è rimasto sempre cosciente durante tutte le manovre di soccorso dei sanitari del 118 ed è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette per le cure del caso. Le sue condizioni sono gravi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Illeso invece il conducente della vettura. La via è rimasta chiusa durante le operazioni di messa in sicurezza e rimozione dei mezzi coinvolti.

Leave a Response